CONDIVIDI:

Clubhouse in versione Beta per Android è ora disponibile anche in Canada, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda. Questi Paesi si vanno così ad aggiungere agli Stati Uniti, dove l’app (sempre in Beta) era stata rilasciata appena pochi giorni fa.

Si aggiungono dunque nuove bandierine nel mondo Android, per ora interessando un numero ancora limitato di Paesi di lingua inglese. Come anticipato dalla stessa azienda, l’app per Android – a cui si potrà accedere su invito come per la versione per iOS lanciata oltre un anno fa – dovrebbe prossimamente essere distribuita anche in altri mercati.

L’intento dichiarato degli sviluppatori nelle prossime settimane è quello di raccogliere un numero elevato di feedback dalla community, risolvere eventuali problematiche riscontrate e procedere all’integrazione di nuove funzionalità, prima di estendere il lancio dell’app a livello globale.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Phone Click a 629 euro oppure da Media World a 679 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin