CONDIVIDI:

Per il nuovo SUV elettrico Skoda Enyaq iV (Qui la nostra prova su strada) è arrivato il momento di debuttare in Italia. Proprio per questo, la casa automobilistica ha deciso di organizzare un doppio “porte aperte” nelle concessionarie in programma nei fine settimana di maggio 15/16 e 22/23. Inoltre, in occasione del lancio di questo nuovo modello a batteria, il costruttore ha deciso di proporre una promozione che coinvolge la Skoda Enyaq 60 iV.

Questa versione del SUV elettrico con batteria da 62 kWh (58 kWh utilizzabili) e 390 km di autonomia, potrà essere acquistata a partire da 249 euro al mese con Ecobonus in caso di rottamazione e finanziamento Skoda Clever Value (TAN 4,99% fisso – TAEG 5,87%). Maggiori dettagli dell’offerta sul sito del costruttore.

SERVIZIO POWERPASS

Contestualmente al debutto nelle concessionarie del nuovo SUV elettrico, Skoda ha reso disponibile il servizio Powerpass. Si tratta di una soluzione pensata per facilitare la ricarica presso le colonnine pubbliche e che potrà essere utilizzata anche dai possessori dei modelli Plug-in Octavia iV, Octavia RS iV e Superb iV. Powerpass si compone di un’app specifica per smartphone e di una tessera RFID.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 699 euro oppure da ePrice a 767 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin