CONDIVIDI:

Motorola sembra seriamente intenzionata ad integrare nei suoi futuri smartphone la componentistica necessaria a ricaricarli senza fili anche quando la base di ricarica si trova a diversi metri di distanza dal dispositivo. Eloquenti indizi in tal senso erano emersi all’inizio dell’anno quando il produttore aveva esibito i primi risultati raggiunti: un filmato pubblicato su Weibo da un dirigente dell’Azienda ha mostrato due smartphone in grado di ricaricarsi a 80 e a 100cm di distanza dalla base.

In quel periodo della tecnologia utilizzata si sapeva poco, ora l’annuncio di una nuova partnership fornisce qualche dettaglio in più: Motorola ha scelto GuRu Wireless come fornitore della soluzione tecnica e si parla di diversi metri di distanza, non più solo di 100cm.

In Motorola lavoriamo costantemente per portare sul mercato innovazioni in grado di migliorare la vita dei nostri consumatori. Con questa soluzione forniremo un’anticipazione della libertà e della flessibilità di cui gli utenti possono godere con una rivoluzionaria tecnologia di alimentazione wireless over-the-air. Insieme a Motorola immaginiamo una nuova generazione di dispositivi alimentati in modalità wireless – Dan Dery, VP Product di Motorola.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin