CONDIVIDI:

Leasys Unlimited é la nuova formula di noleggio a lungo termine dedicata ai modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis. Questa nuova offerta non prevede alcun anticipo e offre chilometri illimitati e ricariche senza limiti presso i Leasys Mobility Store. Sono inclusi nel canone mensile anche servizi necessari come la copertura assicurativa, l’assistenza stradale e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

LEASYS UNLIMITED

Una formula di noleggio a lungo termine che permette, dunque, di utilizzare il proprio veicolo elettrico o ibrido senza preoccuparsi di dover rientrare in un limite di percorrenza annuo, con in più la possibilità di ricaricare gratuitamente e senza limiti presso le colonnine Leasys. Oltre a quanto descritto, all’attivazione del contratto i clienti riceveranno l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica di Enel X (gratis sui punti Leasys) e i cavi necessari per la ricarica domestica e pubblica.

Oltre che in Italia, questa nuove offerta di noleggio a lungo termine è disponibile in Belgio, Francia, Portogallo e Spagna. Leasys fa sapere che da giugno la formula Unlimited sarà offerta anche nel Regno Unito e dall’inizio di luglio in Danimarca, Olanda e Polonia. Volendo fare un esempio, la nuova 500 elettrica in allestimento Action con motore da 70 KW (95 CV) e autonomia sino a 190 km (WLTP) è proposta a 449 euro al mese (contratto di 36 mesi).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin