CONDIVIDI:

Searchlight Pictures ha rilasciato il trailer in italiano del film horror psicologico indipendente La Casa Oscura – The Night House diretto da David Bruckner e interpretato da Rebecca Hall, la cui uscita è prevista nelle sale cinematografiche il 16 settembre 2021.

La Casa Oscura è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2020 e vede tra gli attori principali la partecipazione di Rebecca Hall (Holmes & Watson, Christine), Sarah Goldberg (Barry, Elementary), Vondie Curtis Hall (Die Hard 2, Eve’s Bayou), Evan Jonigkeit (Togetherish, Sweetbitter), insieme a Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac).

In The Night House – La Casa Oscura, una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso. Scossa dalla sua morte inaspettata, Beth (Rebecca Hall) viene lasciata sola nella casa in riva al lago che ha costruito per lei. Fa del suo meglio per guardare avanti, ma poi arrivano gli incubi, che diventano visioni inquietanti di una presenza spettrale. Contro il consiglio dei suoi amici, inizia a scavare tra le cose di suo marito desiderando ardentemente delle risposte. Ciò che troverà non farà che alimentare l’alone di mistero che si cela dietro la vicenda.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin