CONDIVIDI:

Vero, non è la prima volta che ci troviamo di fronte a un’immagine di un dispositivo della serie P50 di Huawei. E soprattutto non è la prima volta che ad essere protagonista è la fotocamera, col suo design unico con cui ormai abbiamo preso familiarità. Ma la differenza è che questa volta, dopo mockup e ricostruzioni basate sulle informazioni circolanti, i render che ci troviamo davanti dovrebbero essere quelli ufficiali.

Così, almeno, assicura il leaker RODENT950 che le ha pubblicate su Twitter: non disponiamo di conferme ulteriori, ma possiamo dire che se non altro il colpo d’occhio è credibile. Non solo perché si tratta di render ad altissima qualità, ma anche perché pur confermando il design degli elementi più caratteristici della fotocamera, ovvero dell’ovale che racchiude due elementi circolari, in realtà si discosta dalle anticipazioni viste fino ad oggi per via delle scelte legate alla colorazione.

Se nelle rappresentazioni precedenti avevamo visto una fotocamera tutta nera, a formare visivamente un blocco unico, sembra che a quanto pare non sarà così, e che Huawei abbia scelto di mettere ben in evidenza i due cerchi separati, con l’ellisse che li racchiude che dovrebbe riprendere il colore della scocca del telefono, in questo caso una tonalità oro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin