CONDIVIDI:

vivo ha annunciato Y12s 2021, una versione rivisitata dell’omonimo smartphone lanciato soltanto sei mesi fa. I due smartphone sono assolutamente identici a livello estetico, dimensioni comprese. Il frontale è caratterizzato ancora da un display con notch a forma di goccia, mente posteriormente trova spazio la classica mattonella rettangolare che integra i due sensori e il flash LED.

Gli unici cambiamenti introdotti – anzi, faremmo meglio a dire “IL cambiamentO” – riguarda esclusivamente il processore: si passa dal MediaTek Helio P35 utilizzato sul vecchio modello, allo Snapdragon 439 inserito sul nuovo.

Restano esattamente invariate le restante specifiche: il pannello è un IPS da 6,5″ con risoluzione HD+, mentre la configurazione di memoria prevede un solo taglio con 3GB di RAM e 32GB di storage interno espandibile. La batteria è un’unità da 5.000 mAh con supporto alla ricarica a 10W tramite porta microUSB e il sistema operativo e Android 11.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 387 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin