CONDIVIDI:

Realme Narzo 30 arriverà durante il mese di maggio 2021 Tecnoandroid

A distanza di pochi mesi dal lancio della serie Narzo 20, la casa asiatica è già pronta ad alzare il sipario sulla nuova generazione. Realme Narzo 30 Pro e 30A sono ufficiali, insieme alle nuove cuffie TWS del brand.

Oltre ai modelli 30 Pro e 30A è in arrivo anche Realme Narzo 30. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, dovrebbe arrivare proprio nel mese in corso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Realme Narzo 30 potrebbe arrivare già nel mese in corso

In termini di design e display, Realme Narzo 30 Pro e il suo fratello minore non potrebbero essere più diversi. La versione superiore è dotata di un pannello da 6,5″ con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz: si tratta di una soluzione LCD ed il lettore d’impronte digitali è posizionato di lato, integrato nel pulsante di accensione. Il dispositivo adotta poi un punch hole per la selfie camera da 16 MP, posizionato nell’angolo in alto a sinistra.

D’altra parte, Narzo 30A monta invece uno schermo da 6.5″ con notch a goccia, una soluzione HD+; in questo caso il lettore d’impronte trova spazio sulla back cover. Il retro presenza differenze anche per il comparto fotografico: la versione Pro adotta un modulo rettangolare mentre per il piccolo 30A abbiamo una fotocamera con layout quadrato ed un look leggermente più elaborato per la cover. In merito alla scheda tecnica di Narzo 30 Pro, a bordo del nuovo medio di gamma trova spazio il chipset MediaTek Dimensity 800U, soluzione 5G economica. Il piccolo Narzo 30A monta invece un più modesto Helio G85, puntando sulla sola connettività LTE.

Ci sono differenze anche per quanto riguarda la batteria: Narzo 30 Pro avrà un modulo da 5.000 mAh con ricarica rapida da 30W, mentre il 30A è dotato di un’unità da ben 6.000 mAh ma stavolta con ricarica da 18W. Il comparto audio è poi al top per il modello Pro, visto che si tratta di un dispositivo certificato Hi Res Audio, con anche il supporto al Dolby Atmos. Per tutti i dettagli sulla scheda tecnica di entrambi gli smartphone non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

Realme Narzo 30 arriverà durante il mese di maggio 2021 Tecnoandroid

Di admin