CONDIVIDI:

OPPO, OPPO Watch, Enco W11, Google, Wear OS

OPPO WATCH, acquistando lo smartwatch si riceverà un fantastico regalo Tecnoandroid

OPPO, OPPO Watch, Enco W11, Google, Wear OS

OPPO ha deciso di riproporre per il mercato Italiano il proprio smartwatch che ha ricevuto tanti apprezzamenti lo scorso anno. Ecco quindi che OPPO Watch sarà acquistabile presso tutti i negozi di elettronica al prezzo di 299,9 euro.

Il device sarà la versione da 46mm e connettività Wi-Fi nella colorazione Black. Inoltre, acquistando OPPO Watch entro il 30 maggio, gli utenti saranno premiati con un omaggio speciale.

Il produttore premierà la fedeltà dei propri clienti con Enco W11, gli auricolari true wireless di OPPO. Si tratta di un regalo molto interessante in quanto le cuffie sfruttano una trasmissione binaurale simultanea per migliorare la qualità audio e possono contare sui bassi potenziati. Il valore degli auricolari è di 39,90 euro e si potranno riscattare direttamente dalla pagina di supporto del brand.

OPPO Watch torna disponibile per l’acquisto con un interessante omaggio

Ricordiamo che OPPO Watch è caratterizzato da un display AMOLED da 1.91 pollici con una doppia curvatura per rendere più armonioso il design. Il sistema è basato su Wear OS di Google per garantire le massime prestazioni e funzionalità.

Infatti, i servizi Google permettono l’accesso al Play Store per utilizzare sia app come Maps ma anche i servizi di pagamento tramite NFC. Grazie alla sensoristica di OPPO Watch, sarà possibile monitorare il battito cardiaco 24 ore su 24 e tenere traccia degli esercizi. I valori di allenamento saranno scaricati su HeyTap Health, un’app compatibile con devie Android e iOS.

OPPO garantisce che il proprio smartwatch può raggiungere un’autonomia di 21 giorni. Tuttavia, in caso di necessità, è possibile sfruttare la ricarica rapida denominata Flash VOOC Watch. Con soli 15 minuti di ricarica, è possibile utilizzare lo smartwatch per 16 ore.

OPPO WATCH, acquistando lo smartwatch si riceverà un fantastico regalo Tecnoandroid

Di admin