CONDIVIDI:

Lupin: dopo il successo della prima stagione, Omar Sy tornerà su Netflix con la season 2

Lupin: dopo il successo della prima stagione, Omar Sy tornerà su Netflix con la season 2 Tecnoandroid

Lupin: dopo il successo della prima stagione, Omar Sy tornerà su Netflix con la season 2

L’8 gennaio 2021 giungeva su Netflix la prima stagione di Lupin lasciando i più nostalgici senza parole. La notizia è sbarcata sui social alle 11:06 sui profili Netflix di diversi paesi europei. Insomma, l’investigatore privato Assane Diop interpretato da Omar Sy tonrerà tra pochissimo su tutti gli schermi.

Lupin: chi rivedremo nel cast e quando arriverà?

Lupin riparte dal sesto episodio della prima stagione esattamente da dove l’avevamo lasciato. Anche i protagonisti saranno gli stessi della scorsa season: tra questi: Hervé Pierre (Hubert Pellegrini), Nicole Garcia (Anne Pellegrini), Clotilde Hesme (Juliette Pellegrini), Ludivine Sagnier (Claire), Antoine Gouy (Benjamin Ferel), Shirine Boutella (Sofia Belkacem) e Soufiane Guerrab (Youssef Guedira).

Venticinque anni fa Hubert Pellegrni rovinò suo padre facendolo arrestare per un crimine che non aveva commesso e portandolo a suicidarsi in cella. Ora Assane Diop come un novello Lupin suo mito dell’infanzia, ha deciso di vendicarsi rovinando Pellegrini e la sua famiglia, togliendogli quello che più ha di prezioso: soldi e potere. Ma la sfida a un uomo così potente non è semplice e la prima parte si era conclusa con Pellegrini che fa rapire il figlio di Assane.

Come si vede nel trailer nei nuovi episodi Assane Diop per salvare la sua famiglia deve scomparire dopo che Pellegrini, con l’aiuto della polizia, lo trasforma nella persona più ricercata di Francia. Ma messo con le spalle al muno Assane deve pensare a un nuovo piano anche se potrebbe voler dire mettersi sempre più in pericolo.

Tornate a trovarci per le altre novità!

Lupin: dopo il successo della prima stagione, Omar Sy tornerà su Netflix con la season 2 Tecnoandroid

Di admin