CONDIVIDI:

La nuova Hyundai IONIQ 5 elettrica (Qui la nostra anteprima) tra pochi giorni farà il suo debutto in Italia all’interno della piattaforma Hyundai Click to Buy attraverso la quale sarà possibile acquistarla online. I clienti interessati potranno comprare la nuova vettura attraverso un percorso interamente digitale. Il tutto si potrà effettuare da un qualsiasi dispositivo che sia un computer o uno smartphone.

LANCIO IN ITALIA

In Italia, dunque, il nuovo crossover elettrico coreano sarà lanciato anche attraverso questa piattaforma digitale. Per il momento sappiamo che i prezzi partiranno da 44.750 euro per l’allestimento “Progress” con l’auto nella variante con pacco batteria da 58 kWh, singolo motore da 125 kW, trazione posteriore e autonomia sino a 384 km secondo il ciclo WLTP.

La versione top di gamma, invece, sarà la Evolution con doppio motore da 225 kW, batteria da 72,6 kWh, trazione integrale e autonomia sino a 430 km. Il crossover poggia sulla piattaforma E-GMP che dispone di un’architettura a 800 V che permette di poter ricaricare in corrente continua ad alta potenza. Da una colonnina da 350 kW, l’auto consente una ricarica dal 10% all’80% in appena 18 minuti. 11 kW la potenza prevista con il caricatore AC di serie.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin