CONDIVIDI:

Iliad: ancora 4 giorni utili per sottoscrivere la Flash 100 a 9,99 euro

Iliad, i tre imperdibili regali per tutti i clienti: il 5G è incluso nel prezzo Tecnoandroid

Iliad: ancora 4 giorni utili per sottoscrivere la Flash 100 a 9,99 euro

Iliad in vista del suo terzo anno in Italia, propone a tutti gli abbonati la nuova offerta Flash 100. I clienti del gestore francese  accedere ad un pacchetto di consumi mai così ampio con i costi più bassi di sempre.

La Flash 100 di Iliad prevede un pacchetto con minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS infiniti 100 Giga per la connessione internet. Il costo è fisso e bloccato a 9,99 euro.

 

Iliad, tutti pazzi per l’offerta con tre servizi a costo zero

In unione a questo vantaggioso ticket di consumi, gli utenti che optano per la Flash 100 potranno anche accedere a servizi esclusivi. Nel dettaglio, gli abbonati con Flash 100 ricevono tre servizi gratis, tra cui anche il 5G.

La prima novità di Flash 100 è garantita dalle telefonate illimitate verso le nazioni estere. Gli abbonati di Iliad che scelgono la tariffa con 100 Giga avranno la possibilità di comunicare con amici e parenti al di fuori dei confini nazionali. Non sono previsti opzioni extra e costi aggiuntivi rispetto a quelli già previsti per il rinnovo mensile della proposta.

La seconda novità di Flash 100 è la segreteria telefonica gratuita. Opponendosi alle scelte di TIM, Vodafone e WindTre, Iliad offre agli utenti l’ascolto gratuito dei messaggi registrati in segreteria.

La vera sorpresa di Flash 100 è però il 5G. Dove vi è già copertura con le nuove reti internet, i clienti avranno la possibilità di navigare con le linee di nuova generazione a costo zero. Assenti anche in tale circostanza opzioni aggiuntive e costi superiori.

Iliad, i tre imperdibili regali per tutti i clienti: il 5G è incluso nel prezzo Tecnoandroid

Di admin