CONDIVIDI:

Bungie ha attivato per errore la funzionalità di crossplay su Destiny 2 e alcuni giocatori sono stati in grado di testarla in anteprima, come confermato anche da Tom Warren di The Verge che è riuscito ad entrare in una partita con utenti di PC e di Google Stadia.

La notizia ha fatto subito il giro del web e poco dopo sulla questione è intervenuto anche il community manager di Bungie che, attraverso Twitter, ha confermato che il crossplay è stato attivato per errore e allo stato attuale non è completo al 100%. Viene poi sottolineato che entro la fine della settimana la software house pubblicherà una correzione per rimuovere da Destiny 2 l’accesso al crossplay, ma intanto chi vorrà provarlo sarà libero di farlo.

Si ricorda che, come già confermato, l’attesa funzionalità approderà nel titolo di Bungie nei prossimi mesi consentendo ai giocatori di tutte le piattaforme di incontrarsi, scontrarsi e unire le forze online, a prescindere dalla piattaforma di appartenenza. Il crossplay di Destiny 2 sarà infatti disponibile su tutti i sistemi dove è presente il gioco: PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin