CONDIVIDI:

É finalmente arrivato il giorno di Zenfone 8. Come largamente preannunciato, ASUS svelerà infatti oggi la nuova lineup 2021 di smartphone, che secondo quanto emerso saranno due, Zenfone 8 e 8 Flip. Il primo sarà caratterizzato da un design “classico”, come del resto ci confermano le immagini emerse di recente, mentre la fotocamera rotante sarà un’esclusiva del secondo modello, il Flip.

Cambia dunque rispetto allo scorso anno la strategia di ASUS, che quest’anno ha optato per un’offerta diversificata per soddisfare le differenti esigenze degli utenti: con Zenfone 8 si avrà a disposizione un prodotto dalle dimensioni compatte con display dalla diagonale inferiore ai 6 pollici e foro per la fotocamera anteriore, mentre con la variante Flip lo schermo sarà più grande (6,67″) e si porterà avanti la tradizione delle fotocamere integrate in un modulo capace di ruotare meccanicamente di 180 gradi. Entrambi si andranno a posizionare nella fascia alta del mercato, così come entrambi potranno contare sulla piattaforma mobile Snapdragon 888.

Appuntamento dunque a questa sera alle 19:00 ora italiana: per seguire in diretta l’evento basterà collegarvi al nostro canale Twitch – il link lo trovate qui sotto. A seguire un breve riassunto delle caratteristiche tecniche attese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin