CONDIVIDI:

1Mobile propone la Special Flash Limited Edition fino al 15 maggio 2021 Tecnoandroid

L’operatore virtuale 1Mobile sta rendendo disponibile ancora fino al 15 Maggio 2021, salvo ulteriori proroghe, la sua offerta tariffaria Special Flash Limited Edition, attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del numero.

Per sottoscrivere l’offerta, disponibile sia online sul sito ufficiale dell’operatore che presso i negozi aderenti, il cliente deve sostenere un costo di attivazione che attualmente risulta scontato a 5 euro invece che a 10 euro. Scopriamo insieme cosa prevede l’offerta.

 

1Mobile: ancora disponibile la Special Flash Limited Edition

Special Flash Limited Edition offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 110 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo promozionale di 9,99 euro al mese anziché 10,99 euro mensili. A partire dal terzo rinnovo, al traffico dati già incluso di base si sommano 20 Giga aggiuntivi, portando il bundle ad un totale di 130 Giga mensili a parità di prezzo.

Il passaggio a quest’offerta da parte dei già clienti 1Mobile non è consentito, mentre per quanto riguarda i nuovi clienti, di recente l’operatore ha esteso la commercializzazione della Special Flash Limited Edition anche a coloro che provengono da Vodafone. In caso di credito insufficiente, le offerte di 1Mobile vengono sospese e per poterle riattivare è necessario effettuare una ricarica che copra il costo del rinnovo.

Se il cliente termina l’intero bundle di Giga messo a disposizione mensilmente, per continuare a navigare dovrà sostenere un prezzo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di traffico dati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB. Con le sue offerte, 1Mobile permette ai suoi clienti di navigare in internet su rete Vodafone 4G, tramite l’aggregatore tecnico Effortel e con velocità massima raggiungibile di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

1Mobile propone la Special Flash Limited Edition fino al 15 maggio 2021 Tecnoandroid

Di admin