CONDIVIDI:

WindTre

WindTre Young: i clienti under 30 ricevono 100 GB e tutto illimitato Tecnoandroid

Anche questo mese WindTre rivolge la sua offerta Young 5G ai clienti aventi età massima 30 anni, i quali possono acquistare una nuova SIM e richiederne l’attivazione in uno dei numerosi punti vendita dell’operatore. L’offerta è una delle più ricche di Giga di traffico dati, infatti, consente di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

WindTre: attivazione e costo dell’offerta Young 5G con Easy Pay!

 

La tariffa WindTre Young 5G è disponibile in versione Easy Pay. Quindi, i clienti che ne richiedono l’attivazione dovranno indicare la modalità di pagamento tramite la quale sostenere il costo di rinnovo. Il gestore permette di optare per il pagamento con carta di credito, conto corrente o carta conto.

La spesa da sostenere ammonta a 14,99 euro al mese e include i servizi aggiuntivi. I nuovi clienti WindTre potranno quindi utilizzare il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di navigazione hotspot. I servizi a sovrapprezzo, invece, saranno automaticamente disattivati dal gestore al momento dell’acquisto della nuova SIM. I clienti, quindi, non riceveranno alcun costo extra né spese impreviste.

A differenza delle offerte All Inclusive di WindTre, la Young 5G può essere attivata esclusivamente dai clienti aventi età massima 30 anni, i quali hanno anche la possibilità di optare per la versione Standard, che a soli 11,99 euro al mese, propone:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

 

WindTre Young: i clienti under 30 ricevono 100 GB e tutto illimitato Tecnoandroid

Di admin