CONDIVIDI:

Samsung Flip arriva alla sua terza generazione. Il display interattivo della società coreana, dopo una prima generazione da 55″ ed una seconda disponibile anche in variante da 65, sarà ora disponibile anche con una quarta opzione da 75 pollici con Bluetooth, per utilizzare un mouse e una tastiera esterna, oltre alle consuete versioni da 55, 65 e da 85 pollici.

Samsung Flip 3 è basato su piattaforma operativa Muse-M (Tizen 6.0) e utilizza pannelli touchscreen con risoluzione UHD da 3,840 x 2,160 pixel e un tempo di risposta al tocco fino a 34 millisecondi. Presente anche il supporto per le penne passive e diverse opzioni di connettività, sia wireless che cablate, tra cui NFC, Wi-Fi, USB, DisplayPort, e HDMI per collegare laptop o altri dispositivi.

Rispetto alla versione precedente, Samsung Flip 3 offre ora un nuovo vetro protettivo, che impedisce la frantumazione del pannello, e viene raddoppiata la quantità di memoria che sale a 16 GB. Per proteggere i dati memorizzati e impedire l’uso improprio del display interattivo, è possibile utilizzare un PIN a sei cifre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin