CONDIVIDI:

Giornata dedicata all’hardware di ultima generazione, questa, con tantissimi brand che hanno annunciato nuovi laptop aggiornati ai processori Intel H di 11a generazione appena presentati. Dopo ASUS, MSI, Dell ed altri brand è il momento di parlare anche di HP, che sul mercato porta gli inediti ZBook Studio G8, Fury G8 e Power G8, progettati per i creativi e per tutti coloro che necessitano di soluzioni dalle prestazioni elevate, inclusi coloro che si ritrovano a lavorare sempre più lontano dagli uffici, complice la pandemia che ha stravolto gli equilibri sociali.

La nuova lineup strizza poi l’occhio alla sostenibilità ambientale: l’energia elettrica impiegata nel processo di assemblaggio di quasi tutti i suoi PC e display viene da fonti rinnovabili, e per la scocca dei computer vengono utilizzati plastica raccolta dagli oceani e materiali riciclati.

HP ZBOOK STUDIO G8

Rappresenta a detta di HP una soluzione ideale per il lavoro in mobilità, sia per collaborare su un progetto da remoto, sia per giocare. I display DreamColor offrono un refresh rate a 120Hz, copertura 100% DCI-P3 e certificazione Pantone Validated. Anche l’audio è stato particolarmente curato con Sound Calibration, soluzione che consente di ottenere un suono pulito e privo di rumori di fondo: ideale per lavorare da casa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin