CONDIVIDI:

carrefour

Carrefour è folle: le nuove offerte sono da far perdere la testa Tecnoandroid

carrefour

Carrefour prova nuovamente ad avvicinarsi alle migliori campagne promozionali dell’ultimo periodo, mediante il lancio di una soluzione ricca di occasioni per gli utenti che vogliono acquistare la tecnologia, spendendo cifre non troppo elevate.

La validità del volantino è legata esclusivamente ai punti vendita sul territorio nazionale, senza distinzioni o limitazioni territoriali di alcun tipo. Ricordiamo comunque che tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia di 24 mesi, e la singola campagna è attiva fino al 19 maggio 2021, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, troverete codici sconto Amazon e tantissime occasioni da non perdere.

 

Carrefour: le occasioni sono dietro l’angolo

Il top di gamma incluso nel volantino Carrefour è l’Apple iPhone 12, nella variante da 64GB, attualmente disponibile all’acquisto a 799 euro. Prezzo più che accettabile, considerato ciò che propone il mercato, e da consigliare a tutti coloro che vogliono godere dell’ecosistema dell’azienda di Cupertino.

Passando invece per il mondo Android, segnaliamo la presenza di innumerevoli medi di gamma ugualmente interessanti, quali possono essere Oppo A74 in vendita a 279 euro, Oppo A72 a 159 euro, Oppo A54 5G a 269 euro, Motorola Moto G10 a 169 euro, Samsung Galaxy A02s a 149 euro, TC 20 SE a 139 euro, Motorola E7 Power a 99 euro o Alcatel 1S a 59 euro.

Svariate occasioni ugualmente interessanti, impreziosite poi dalla presenza di un convertibile 2-in-1, il Microsoft Surface Go 2, disponibile all’acquisto alla modica cifra di 349 euro.

Questo è in sintesi il volantino Carrefour, sebbene sia importante ricordare che sono disponibili anche altri sconti legati a categorie merceologiche completamente differenti, tutti raccolti nelle pagine sottostanti.

Carrefour è folle: le nuove offerte sono da far perdere la testa Tecnoandroid

Di admin