CONDIVIDI:

Il Galaxy Z Flip 3 di Samsung prende forma, almeno nei render che iniziano ad essere realizzati sulla base delle informazioni e delle indiscrezioni che si stanno intensificando in queste ultime settimane. L’arrivo del nuovo pieghevole della società coreana è attesto per l’inizio di agosto, insieme al Galaxy Z Fold 3, in quella classica finestra temporale che di solito era dedicata alla gamma Galaxy Note.

Il Galaxy Z Flip 3 (dovrebbe essere saltata la numerazione 2 per allinearsi al Fold) dovrebbe finalmente avere quella caratteristica che molti utenti stavano aspettando: un display esterno da 1,83 pollici, più grande e utile rispetto a quello attuale da 1,1 pollici. Ovviamente, sarebbe stata preferibile una diagonale ancora maggiore.

Le immagini “leaked” dei giorni scorsi sembrerebbero confermarne la presenza accanto ad un modulo a doppia cam verticale integrato in un elemento nero in contrasto con le tante colorazioni che dovrebbero essere disponibili. I sensori fotografici dovrebbero restare pressoché invariati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin