CONDIVIDI:

Switch Pro sta arrivando: se tre indizi sono una prova, allora di prove ne abbiamo parecchie, perché le voci ultimamente si stanno rincorrendo senza sosta, e hanno ormai delineato in maniera piuttosto chiara le caratteristiche della console. E dopo i rumor che si sono susseguiti per anni, negli ultimi mesi si sono sbilanciate fonti autorevoli a favore di un lancio sul mercato imminente: Bloomberg ne è sicura, Nikkei anche e ora dopo la prima conferma di Samsung ne arriva anche un’ulteriore dal report finanziario annuale di Universal Display Corporation comparso sul sito del Nasdaq.

Stiamo parlando della trascrizione completa della call relativa alla presentazione dei risultati inerenti il Q1 2021, e nello specifico dell’intervento tenuto dal President, Chief Executive Officer and Director Steven V. Abramson, che nel trattare il futuro prossimo del mercato fa riferimento a prodotti usciti di recente e ad altri che si stanno affacciando sul mercato, facendo esplicita menzione di Switch Pro e del fatto che sarà equipaggiata con un display OLED:

Il mercato IT OLED sta fiorendo con il lancio di nuovi prodotti. Solo il mese scorso sono stati presentati nuovi laptop OLED, tra cui Xiaomi Mi Laptop Pro 15 e Dell XPS 13 9310. Per quando riguarda il settore dei videogiochi, secondo i nostri report Nintendo ha scelto per la prima volta uno schermo OLED per la nuova Switch Pro, una scelta riconducibile ai benefici di un contrasto più elevato e di tempi di risposta più rapidi. L’adozione degli OLED continua ad espandersi e sta alimentando il ciclo di crescita degli investimenti OLED pluriennale in cui ci troviamo


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin