CONDIVIDI:

Si prospetta un’estate decisamente calda e ricca di novità per Samsung che nella sua classica finestra di agosto, quella riservata in passato alla gamma Galaxy Note, dovrebbe annunciare i suoi due nuovi pieghevoli, Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3, ed un nuova versione Fan Edition (FE) che andrebbe ad allargare ulteriormente la gamma Galaxy S21.

L’evento “Unpacking”, secondo quanto riportato da Yonhap News, si dovrebbe tenere all’inizio del mese di agosto e rappresenterebbe comunque un lancio un po’ anticipato per questi smartphone. Lo scorso anno, ricordiamo, il Galaxy Z Fold 2 è stato annunciato ad agosto ma arrivato settembre, il Galaxy S20 FE alla fine di settembre in un evento dedicato.

La testata coreana ha riportato anche delle indiscrezioni su quello che potrebbe essere il prezzo di vendita del Galaxy S21 FE, circa 700.000 won in Corea del Sud, poco più di 515 euro al cambio attuale, che lo renderebbero decisamente competitivo considerando le specifiche hardware: Snapdragon 888 o Exynos 2100, display SuperAMOLED a 120Hz, 8GB di RAM e batteria da 4.500mAh.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 385 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin