CONDIVIDI:

Clubhouse ha rilasciato l’app per Android che permette di accedere al popolare social network basato sulla voce. Dopo i primi test privati della settimana scorsa, il client è stato pubblicato in versione beta pubblica, a partire dagli Stati Uniti. L’app sarà successivamente disponibile per altri Paesi di lingua inglese e poi per il resto del mondo – ma le tempistiche sono ancora da definire. Scopo degli sviluppatori in questa fase è raccogliere il maggior numero di feedback degli utenti, correggere i bug e procedere all’integrazione di ulteriori funzionalità, prima di estendere la distribuzione ad un maggior numero di mercati.

Non cambia per il momento il sistema basato sulla lista d’attesa e sugli inviti che rappresentano la condizione essenziale per poter accedere alla piattaforma. A tal proposito Clubhouse conferma che nel corso dell’estate aggiungerà milioni di utenti in più dalla lista di attesa iOS. Si ricorda che Clubhouse è stata lanciata a marzo del 2020 su iOS, un’esclusiva di oltre un anno che termina ora con il rilascio della prima versione beta pubblica per Android.

Il nostro piano per le prossime settimane è raccogliere i feedback della community, risolvere eventuali problemi riscontrati e lavorare per aggiungere alcune funzionalità finali come i pagamenti o la creazione del club prima di una distribuzione più ampia


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 385 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin