CONDIVIDI:

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza beta di iOS e iPadOS 14.6, watchOS 7.5, tvOS 14.6 e macOS 11.4. Questi aggiornamenti arrivano a distanza di poco più di una settimana dalle precedenti beta e a due settimane dal rilascio di iOS e iPadOS 14.5 che hanno portato tante nuove funzionalità tra cui lo sblocco quando si utilizza la mascherina, l’App Tracking Transparency e la funzione Scribble in italiano.

Come di consueto, tutte le beta possono essere scaricate in modalità OTA dopa aver installato gli appositi profili dall’Apple Developer Center. Per l’installazione su iPhone e iPad è necessario avere almeno il 20% di carica residua o meglio ancora mantenere connesso alla rete elettrica il dispositivo durante l’update. Possibile anche l’aggiornamento sotto rete 5G qualora sia stata attivata la funzionalità nelle impostazioni.

Per watchOS va utilizzata l’app sull’iPhone connesso ed Apple Watch deve avere almeno il 50% di autonomia e deve trovarsi nel raggio d’azione dell’iPhone‌ a cui è associato. Anche su macOS, l’aggiornamento è disponibile tramite il menù nelle impostazioni di sistema.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin