CONDIVIDI:

L’interesse per Twitch non sembra conoscere flessioni: la piattaforma di live streaming di proprietà di Amazon ha chiuso un 2020 da record per quanto riguarda numero di download dell’app per dispositivi mobile e la tendenza sembra continuare sugli stessi alti livelli anche nei primi mesi di quest’anno. Lo riconfermano gli ultimi dati elaborati da Sensor Tower.

Nell’ultimo trimestre (gennaio, febbraio e marzo 2021) i download dell’app di Twitch per dispositivi mobile hanno tagliato il traguardo dei 22 milioni, vale a dire un aumento del 62% rispetto ai 13,6 milioni di installazioni del primo trimestre 2020. Per avere un parametro di riferimento, l’app di Twitch aveva chiuso il 2020 con 80,6 milioni di installazioni.

Il numero di download non è l’unico valore a crescere: a marzo 2021 sono aumentati anche gli utenti attivi mensili con un +69% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 709 euro oppure da ePrice a 782 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin