CONDIVIDI:

Si chiama Vibes la nuova funzionalità che Tinder si accinge a lanciare a livello globale alla fine di maggio. Si tratta di un evento in app che dura 72 ore e dà l’opportunità agli utenti di conoscersi meglio esprimendo le proprie opinioni su un qualsiasi argomento.

Ecco come funziona: i membri vengono avvertiti con una notifica quando Vibes è attivo nella loro zona, e possono rispondere a una serie di domande, che variano dai tratti della personalità alla cultura pop, per calcolare potenziali match sulla base delle loro vibes.

Quando gli utenti che hanno partecipato vengono matchati, potranno vedere le reciproche risposte nella chat e quindi iniziare la conversazione con un po’ più di carne al fuoco rispetto a quanto non avvenga normalmente: spesso uno degli scogli delle app di incontri è la difficoltà di iniziare a chiacchierare di qualcosa con un perfetto sconosciuto, motivo per cui compilare una bio interessante rimane sempre un ottimo consiglio (a proposito, sapete che ultimamente sempre più persone si dichiarano vaccinate?).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin