CONDIVIDI:

A Galaxy Tab S7 e relativa versione Plus, entrambi annunciati lo scorso anno, si affiancherà presto una terza variante, di cui tra l’altro si parla già da diverso tempo: Galaxy Tab S7 Lite (alcuni lo chiamano S7+ Lite) è previsto presumibilmente per l’inizio della prossima estate, e dopo averlo intravisto in una primissima immagine a febbraio e in quelle pubblicate da Evan Blass, possiamo ora aggiungere un nuovo tassello che riguarda (anche) la velocità di ricarica della batteria.

Innanzitutto le versioni saranno tre: SM-T730 (WiFi), SM-T735 (WiFi+LTE) ed SM-T736B (WiFi+5G). E grazie al passaggio presso l’ente di certificazione cinese 3C (VIA) veniamo a sapere che il tablet sarà dotato di un caricatore a 15W (modello EP-TA200), ma è previsto anche il supporto alla ricarica veloce fino a 44,5W.

Parliamo ora di design: dalle immagini possiamo estrapolare alcune importanti informazioni. Innanzitutto la scocca sembra essere realizzata in metallo, esattamente come i due modelli attualmente presenti sul mercato, e ci sarà anche il supporto alla S Pen – come del resto era facile prevedere. La fotocamera posteriore è singola, integrata all’interno di un modulo di forma ellittica leggermente sporgente, mentre ancora una volta l’audio (con due speaker stereo) è marchiato AKG. I tasti accensione e volume sono invece collocati sul lato superiore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin