CONDIVIDI:

Logitech presenta una nuova custodia con tastiera integrata per iPad di 7a e 8a generazione: si chiama Rugged Combo 3 Touch, ed è stata progettata espressamente per chi utilizza il tablet Apple per lo studio. Protegge, sì, e lo fa anche in modo decisamente concreto vista la sua natura rugged, ma permette anche di lavorare al meglio con l’ampia tastiera integrata in un corpo leggero, con una fila di tasti dedicata alle scelte rapide per iPadOS e con il trackpad (multi-touch) che in certi contesti e situazioni può risultare più utile della navigazione touch su schermo.

La tecnologia Smart Connector permette di collegare la cover/tastiera all’iPad in modo rapido e sicuro senza alcun bisogno di accoppiare il dispositivo. In più, l’alimentazione viene fornita direttamente dal tablet. Resiste a cadute fino a 1,4 metri, e Logitech garantisce che è a prova di usura, zaini e continui spostamenti. iPad resta protetto al suo interno in tutte le sue parti (anteriore, posteriore e angoli). Anche i tasti sono super-resistenti grazie alla presenza di una membrana che li rende solidi ed estremamente difficili da estrarre e da rompere: qualora dovessero entrare delle briciole, la membrana stessa aiuterà a evitare il peggio, limitando così la pulizia dello sporco alla superficie della tastiera e non alle sue parti interne.

Sono cinque le modalità di utilizzo di Logitech Rugged Combo 3 Touch: scrittura, visualizzazione, disegno, lettura e fotocamera. Ciascuna di queste richiede una specifica regolazione sia della tastiera/cover, sia del supporto/cavalletto posizionato sul retro. É ovviamente prevista anche la Apple Pencil (di 1a generazione, però) o, in alternativa, Logitech Crayon, entrambe posizionabili magneticamente all’interno della custodia.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 770 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin