CONDIVIDI:

La separazione da Huawei, avvenuta lo scorso novembre, è stata definita “un passaggio necessario ma non desiderato” per Honor che ha già iniziato il suo percorso da azienda indipendente ripristinando le partnership con i fornitori più importanti a livello mondiale e cominciando a sviluppare nuovi prodotti.

Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta in Cina nelle scorse ore, Honor ha annunciato MagicBook X e il suo nuovo Tab X7. Per il portatile vi rimandiamo al nostro articolo dedicato, e qui ci soffermeremo invece sul tablet, dispositivo dotato di display IPS da 8 pollici con risoluzione da 1280×800 pixel e processore MediaTek MT8768T. Honor Tab X7 si basa su Android 10 con interfaccia Magic UI 4.0. Essendo un prodotto destinato al mercato cinese, non sono presenti i servizi di Google.

Tra le altre caratteristiche, una batteria da 5.100mAh in grado di assicurare fino a 10 ore di riproduzione video HD oppure 88 ore di riproduzione audio, una fotocamera frontale da 2 megapixel, una posteriore da 5 megapixel, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage espandibile.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Multibrandproject a 699 euro oppure da ePrice a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin