Frostpunk è in arrivo su mobile: il “porting” dell’acclamato e apprezzato strategico/survival/city builder di 11 Bit Studios, diventati famosi grazie a This War Of Mine (che avevamo recensito a suo tempo su Nintendo Switch), sarà curato da NetEase, società cinese che opera in diversi settori dell’intrattenimento digitale.
Il comunicato stampa non è perfettamente chiaro su che cosa aspettarsi: Android Police ha interpellato NetEase per chiarimenti, ed è emerso che non si tratterà di un titolo completamente separato dal gioco per PC e console – un (triste) esempio potrebbe essere Mass Effect 3 e Mass Effect: Infiltrator, per dire – ma nemmeno di un porting 1:1. NetEase parla di un gioco molto simile all’originale ma con alcune modifiche importanti per ottimizzare l’esperienza al form factor mobile. Come per EVE Echoes e EVE Online, insomma.
Lead the last city, Survive the eternal winter!
This game will bring all original Frostpunk signature gameplay to mobile, and will let players dive deeper into the post-apocalypse society survival experience!
Find out more information: https://t.co/L6vXOpLscQ#frostpunkmobile pic.twitter.com/oPlWdJKq9N
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE