CONDIVIDI:

Fordzilla HD GP prende ufficialmente il via! La sessione inaugurale di pre-qualifiche si è conclusa e sono stati selezionati i 20 piloti che prenderanno parte alla prima gara di qualifica che consentirà ai 5 migliori di accedere alla finale del 5 giugno. Potete trovare tutte le regole di Fordzilla HD GP e gli appuntamenti nell’articolo dedicato, in modo da scoprire quando si terranno le prossime sessioni per guadagnarsi in pista un’occasione di concorrere alla finale. Ricordiamo che tutti gli appuntamenti saranno trasmessi sul canale Twitch ufficiale di HDblog.

La gara di stasera si terrà a partire dalle 21:00 (la live comincia alle 20:50 con il commento di apertura) sul circuito di Silverstone in layout GP e tutti i piloti correranno sulla Ford Mustang 2015 presente in Assetto Corsa. L’evento sarà commentato in diretta dai caster del nostro partner tecnico, i quali ci offriranno approfondimenti e commenti su tutti i momenti più importanti delle qualifiche.

Vi invitiamo quindi a non mancare all’appuntamento e a iscrivervi al canale per non perdervi neanche uno degli eventi realizzati da HDnetwork in collaborazione con Ford e il team Fordzilla.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin