CONDIVIDI:

DAZN non si è seduta sugli allori e dopo essersi aggiudicata i diritti della Serie A per il prossimo triennio, in uno storico passaggio di consegne con Sky, e aver provato a fare doppietta anche con la serie B (che però è andata all’emittente di Comcast), oggi con un comunicato ufficiale annuncia di aver concluso un accordo per l’esclusiva della trasmissione delle partite de LaLiga fino al 2024.

Si tratta quindi di una conferma, dal momento che il massimo campionato spagnolo già faceva parte del carnet di DAZN fin dal debutto della piattaforma di streaming in Italia, datato 2018. Il pacchetto calcistico targata DAZN quindi offrirà ora oltre alla serie A anche LaLiga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup e la Carabao Cup inglesi e la MLS americana. Nel comunicato inoltre si menzionano “tante altre novità in arrivo”, senza però ulteriori precisazioni.

Non è un caso che l’annuncio sia arrivato proprio in concomitanza con un week end particolarmente caldo in Spagna, dove il campionato è ancora apertissimo con una serrata lotta al vertice tra Atletico Madrid (primo con 76 punti), Real Madrid e Barcellona (entrambe a 74 punti), e poco più dietro c’è pure il Siviglia già finalista di Europa League (70 punti).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin