CONDIVIDI:

Android: 8 contenuti gratis solo per poco sul Play Store di Google

Android: 8 contenuti gratis solo per poco sul Play Store di Google Tecnoandroid

Android: 8 contenuti gratis solo per poco sul Play Store di Google

L’acquisto di uno smartphone passa attraverso vari fattori da valutare, i quali spesso possono risultare marginali pur non essendolo. Oltre alle varie caratteristiche tecniche, all’aspetto estetico ma anche all’hype del momento, persiste una caratteristica fondamentale: il sistema operativo che mette in moto il dispositivo mobile.

Non ci sono dubbi su questo: il più utilizzato è Android, il simpatico robottino verde ideato da Google che sta battendo ogni record. Non ci sono infatti i limiti di paese, etnia, età, genere e quant’altro, Android risulta il sistema operativo più utilizzato al mondo per grandi linee. Infatti oltre 2 miliardi di persone riescono a utilizzare il loro smartphone con a bordo il robottino verde almeno una volta al mese. Questo grande divario con la rivalità ha fatto sì che Google riuscisse a dominare anche nel mondo degli smartphone, introducendo varie novità. Gli utenti Android sanno infatti di godere di una grande versatilità in termini di modifiche da apportare all’interno del proprio dispositivo. Il tutto è possibile anche grazie alla disponibilità del Play Store, il quale include tanti titoli a pagamento e gratuiti al suo interno. Oggi alcuni di questi risultano totalmente gratis ed infatti è il caso di approfittare.

Per avere anche le migliori offerte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratis per un periodo di tempo limitato

Tutti questi titoli che trovate in basso saranno gratis per gli utenti Android. Basta cliccare sui link diretti per scaricarli.

Android: 8 contenuti gratis solo per poco sul Play Store di Google Tecnoandroid

Di admin