CONDIVIDI:

Oppo non si ferma più e, dopo aver lanciato A53s 5G e A95 5G a fine aprile, annuncia in Cina un nuovo dispositivo pensato per la fascia media: stiamo parlando del K9 5G. Si tratta del successore del K7 5G commercializzato lo scorso agosto, rispetto al quale costituisce un aggiornamento sia sotto il profilo hardware, sia sul fronte estetico, con un design che si aggiorna alle linee dei prodotti più recenti.

Oppo K9 5G monta un display AMOLED da 6,43 pollici con un foro in alto a sinistra per la selfie cam da 32 MP, una risoluzione Full HD+ di 1080×2400 pixel, refresh rate a 90 Hz e frequenza di campionamento del tocco a 180 Hz. Sotto il pannello trova inoltre posto il lettore biometrico per le impronte.

Il retro del dispositivo, che può presentare due diverse colorazioni – Spades K (nero) e Wings of Symphony (azzurro iridescente) -, è caratterizzato dall’elemento rettangolare che raccoglie i tre sensori della fotocamera: quello principale è da 64 MP, affiancato da un grandangolo da 8 MP e un macro da 2 MP. Non manca, ovviamente, il flash LED.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin