CONDIVIDI:

A metà aprile, Mercedes aveva portato al debutto la sua ammiraglia elettrica EQS, un modello che si caratterizza per offrire lusso e anche tanta tecnologia. La strategia della casa automobilistica tedesca prevede che questa autovettura venga proposta, più avanti, anche in una versione SUV. Dopo averlo visto lo scorso inverno sulla neve, questo modello è stato adesso intercettato nuovamente su strada durante alcuni test di sviluppo.

PRIMO SGUARDO ALL’ABITACOLO

Le foto spia permettono di vedere un’auto ancora pesantemente camuffata. Tuttavia, proprio grazie alla presentazione della EQS si possono notare alcune somiglianze soprattutto per quanto riguarda il frontale e il disegno dei gruppi ottici. Complessivamente, l’auto appare più massiccia e con un assetto leggermente rialzato. La cosa più interessante, però, sono gli interni. Le immagini, infatti, permettono di dare una prima sbirciatina all’abitacolo. Per quanto, anche in questo caso, molti elementi siano stati coperti, da quello che si vede l’impostazione è del tutto simile a quella della EQS di recente presentazione.

Probabilmente anche il SUV potrà disporre dell’MBUX Hyperscreen come la EQS. Vista l’impostazione dell’auto è probabile che lo spazio interno, soprattutto per i passeggeri posteriori, aumenti ancora. Ci sarà comunque ancora tanto tempo per comprendere meglio le caratteristiche stilistiche della EQS SUV visto che al debutto manca ancora diverso tempo. Per quanto riguarda, invece, i powertrain, sicuramente troveremo quelli già visti all’interno della versione berlina.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin