CONDIVIDI:

Summertime: l'estate si colora di rosa con la seconda stagione della serie adolescenziale

Summertime: l’estate si colora di rosa con la seconda stagione della serie adolescenziale Tecnoandroid

Summertime: l'estate si colora di rosa con la seconda stagione della serie adolescenziale

Summertime è una di quelle serie tv che fanno sognare ad occhi aperti rendendo la realtà un po’ più amara. Ebbene, dopo il successo della prima stagione, l’opera di Cattleya – parte di ITV Studios – torna su Netflix. Grazie a questa, anche l’estate 2021 sarà colorata.

Ovviamente è uscito il teaser trailer, al quale fa da sottofondo il brano inedito “L’ultima notte” di Ariete. La cantante dice: “Anche se può sembrare un brano spensierato, ‘L’ultima notte’ nasconde la nostalgia di un’estate che finisce. Mentre la scrivevo mi tornavano in mente la spiaggia, i faló con gli amici, le serate passate a bere e quella inevitabile tristezza che avverti quando tutto sta per finire.” Ed ecco che immediatamente anche a noi sale la nostalgia.

Summertime: il cast e la data ufficiale della seconda stagione

Tornano a far parte del cast: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Blue (Alicia Ann Edogamhe), Giulia (Romina Colbasso) a cui si aggiungono Lola (Amparo Pinero Guirao), Rita (Lucrezia Guidone) e Jonas (Giovanni Anzaldo). Degli adulti rivedremo anche Isabella (Thony) e Antony (Alberto Boubakar Malanchino), rispettivamente la mamma e il papà di Summer e Blue, Laura (Maria Sole Mansutti) e Maurizio (Mario Sgueglia) ovvero la mamma e il papà di Ale. Miguel (Jorge Bosch) sarà invece il nuovo allenatore del ragazzo, e Loris (Giuseppe Giacobazzi), il papà di Edo, avrà come fidanzata Wanda (Marina Massironi).

La seconda stagione della serie, si ispira al film e libro “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, ed è diretta da Francesco Lagi, co-regista e co-autore della prima stagione, e da Marta Savina.

Insomma, Summertime 2 uscirà il 3 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Summertime: l’estate si colora di rosa con la seconda stagione della serie adolescenziale Tecnoandroid

Di admin