CONDIVIDI:

L’esistenza delle Samsung Galaxy Buds 2 è stata svelata a fine marzo dall’app ufficiale Galaxy Wearable e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero non essere molto lontane dal lancio. A riportarci i più recenti aggiornamenti sulla questione ci pensano i colleghi di Galaxy Club e di Sammobile con diversi dettagli interessanti riguardo le prossime cuffiette della casa di Seoul.

Sembra che le Buds 2 verranno proposte in quattro diverse colorazioni sin dal lancio. Più nello specifico si parla di nero, bianco, viola e verde: quest’ultimo è un colore già comparso di recente in uno degli ultimi leak dedicati ad un altro prodotto molto atteso, ovvero il Galaxy Z Fold 3, visto che la variante verde è stata mostrata in alcune presunte immagini promozionali emerse negli ultimi giorni. Insomma, sembra proprio che le nuove Buds 2 saranno coerenti e offriranno una variante cromatica in grado di intonarsi alla perfezione anche con il prossimo pieghevole.

Le indiscrezioni di Sammobile, invece, sembrano confermare il numero modello delle cuffiette (SM-R177) e che quindi ci troviamo davanti alla versione aggiornata delle prime Buds (immagine di apertura), che non hanno mai ricevuto un vero e proprio sequel diretto, ma solo varianti più performanti e costose. Secondo Sammobile, le Buds 2 dovrebbero arrivare sul mercato tra luglio e agosto, probabilmente in concomitanza con il lancio estivo dei nuovi smartphone di casa Samsung. Non ci resta che attendere.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Cellularishop a 705 euro oppure da ePrice a 782 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin