CONDIVIDI:

OnePlus, OnePlus 9, colori, render,

OnePlus 9, render mostra i colori cancellati prima del lancio Tecnoandroid

OnePlus, OnePlus 9, colori, render,

Con il lancio del nuovo OnePlus 9, l’azienda ha deciso di offrire al pubblico tre colorazioni tra cui scegliere. I colori attualmente disponibili sono Winter Mist, Arctic Sky ed Astral Black. Tuttavia, il produttore cinese ha valutato anche altri colori che a quanto pare sono stati scartati.

Secondo le nuove indiscrezioni di Max Jambor, sembra che OnePlus stesse valutando l’arrivo di altri colori molto interessanti. Il flagship si poteva tingere di varie tonalità tra cui anche quelle denominate Matte White, Glossy Black, Glossy Green e Glossy Silver.

Le quattro colorazioni citate sono visibili nel Tweet del leaker e nell’immagine in apertura. A giudicare da quanto mostrato, è lecito chiedersi come mai OnePlus abbia deciso di scartare questi colori

OnePlus 9 sarebbe potuto arrivare in quattro colorazioni totalmente diverse

Purtroppo, non avremo mai una risposta a questa domanda. I produttori realizzano vari concept e prototipi per testare soluzioni diverse tra cui i colori di un device. OnePlus avrà ritenuto che le quattro colorazioni alternative non fossero abbastanza esclusive o accattivanti.

Infatti, le colorazioni Glossy Green e Glossy Silver assomigliano molto a quelle Aquamarine Green e Lunar Silver viste su OnePlus 8T. Possiamo presupporre che il produttore abbia valutato i dati di gradimento dei device in questi colori. Per non scegliere di riproporre colori simili, probabilmente le vendite erano più basse rispetto a quelli delle altre colorazioni.

Ovviamente non si può escludere definitivamente che il produttore ha abbandonato completamente questi colori. OnePlus potrebbe presentare una versione del proprio flagship nella nuove colorazioni, un po come fatto da Apple con iPhone 12

OnePlus 9, render mostra i colori cancellati prima del lancio Tecnoandroid

Di admin