CONDIVIDI:

sexify-serie-tv-netflix

Netflix presenta Sexify: una serie polacca che parla di orgasmo Tecnoandroid

sexify-serie-tv-netflix

Serie TV, film e documentari su Netflix, sono presenti in numerosa quantità e trattano tantissimi temi differenti. Il catalogo è talmente variegato da abbracciare i gusti di moltissime persone, tutte diverse tra loro. Eppure, non avevamo ancora una serie come Sexify, né su Netflix, né altrove. Vediamo insieme per quali ragioni.

Sexify su Netflix: una serie sull’orgasmo femminile

Di serie come questa non ce ne sono molte, anzi bisogna dire che non ne esiste quasi nessuna. Non si parla abbastanza dell’orgasmo femminile e del suo reale funzionamento. Tutt’oggi molte persone hanno idee errate su di esso. Sexify aiuta ad abbattere un po’ di tabù e di stereotipi sul sesso, e lo fa con leggerezza.

Ci troviamo in Polonia. La protagonista della storia è Natalia, studentessa universitaria che da un po’ di tempo lavora a una start up che ha lo scopo di monitorare il sonno per poterne migliorare la qualità ed accorciarne i tempi. Tuttavia un’app del genere non può vincere il concorso: a tutti piace dormire. Per questa ragione a Natalia serve un piano differente. Qual è una cosa che piace (più o meno) a tutti?

È a questo punto che arriva l’illuminazione: perché non realizzare allora un progetto sul sesso? Per farlo chiede una mano Monica e Paulina, due amiche molto diverse tra loro. Questa diversità è un inizio perfetto per avviare delle indagini sull’orgasmo femminile. Le ragazze realizzeranno poi un apposito laboratorio, il quale esisterà nello specifico per quel tipo di orgasmo. Seguiteci ancora per altri aggiornamenti!

Netflix presenta Sexify: una serie polacca che parla di orgasmo Tecnoandroid

Di admin