CONDIVIDI:

Kia è sempre più attenta a proporre novità utili ai suoi clienti. L’ultima è l’introduzione dell’applicazione “Kia Service” che è stata sviluppata con il fine di agevolare le richieste di assistenza, per renderle più rapide e semplici. Questa nuova soluzione della casa automobilistica sfrutta l’assistente vocale di Google e Facebook Messenger.

COME FUNZIONA

Grazie alla nuova applicazione, i clienti del costruttore potranno ottenere facilmente informazioni sui servizi utilizzando dei semplici comandi vocali su un qualsiasi dispositivo compatibile con l’assistente vocale di Google. Basterà dire: “Ehi Google, parla con Kia Service“. Dunque, a quel punto le persone potranno ottenere indicazioni sul concessionario più vicino in base alla loro posizione e ricevere risposte su alcune domande comuni come, per esempio, sui termini della garanzia del veicolo e sugli intervalli di manutenzione.

I dati forniti vengono aggiornati in tempo reale da Kia tramite cloud per garantire agli utilizzatori informazioni sempre precise. Inoltre, i clienti potranno ricevere anche offerte speciali in base alle promozioni legate ai servizi. Questa nuova applicazione rientra nel programma Plan S della casa coreana (QUI trovate gli ultimi dettagli) che punta anche a proporre prodotti e servizi ai clienti che offrano soluzioni innovative e utili. Per il momento, il nuovo servizio sarà attivo in via sperimentale in Irlanda.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 389 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin