CONDIVIDI:

Uber ha annunciato una serie di novità relative ai servizi di mobilità e food delivery. Alcune di queste saranno disponibili prossimamente anche in Italia. Il CEO Dara Khosrowshahi ha spiegato che con il mondo “fermo” a causa dello scoppio della pandemia, la sua società ha ripensato il modo in cui le persone possono tornare a muoversi. Uber ha quindi lavorato per ideare una serie di nuovi prodotti per aiutare gli utenti ad andare dove vogliono e a ricevere ciò di cui hanno bisogno, il tutto in maniera facile e veloce. Vediamo le novità in arrivo per l’Italia.

NUOVI SERVIZI IN ITALIA

Per quanto riguarda la mobilità, arriverà presto UberX Hourly. Si tratta di un servizio che permette di prenotare una corsa ad ore, fornendo solo un autista per tutto il viaggio e fermate illimitate lungo la strada. Una soluzione pensata per essere l’ideale per chi deve, per esempio, effettuare una serie di commissioni e magari anche incontrare qualcuno, il tutto all’interno di un solo viaggio.

Per quanto riguarda il delivery, Uber ha annunciato nuovi modi per ordinare e ricevere prodotti. Con Pick and Go, mentre si sta effettuando una corsa su Uber, le persone potranno vedere i ristoranti e i commercianti più vicini alla propria meta ed effettuare in maniera semplice un ordine di ritiro. Può essere la spesa completa, come solo una bottiglia di vino o il pane, oppure addirittura la cena.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin