iPad Pro da 11 pollici e da 12,9 pollici con processore M1 si potranno ordinare a partire da dal 30 aprile e saranno disponibili dalla seconda metà di maggio. Discorso analogo per i nuovi iMac da 24 pollici. Questo lo sappiamo dal giorno in cui sono stati annunciati.
Tuttavia, secondo il prolifico (ma a spesso impreciso) leaker Jon Prosser, per mettere le mani sul più piccolo bisognerà attendere il 21 maggio, un giorno in più per il modello da 12,9 pollici, il primo iPad con display Liquid Retina XDR retroilluminato con mini-LED. Nessuna informazione per gli iMac. Analizzando un po’ queste date, suona comunque strano il fatto che il 22 maggio cade di sabato, un giorno decisamente insolito (e improbabile) per la consegna di un prodotto.
Il 21 maggio è stato confermato anche da alcuni rivenditori autorizzati, tra cui l’inglese John Levis secondo cui, a partire da questa data, saranno disponibili anche i nuovi iMac. Sempre Prosser, ha affermato in un tweet che anche la Apple TV 4K HDR arriverà il 21.