CONDIVIDI:

Samsung nell’ultimo anno ha inaugurato una nuova serie della grande famiglia Galaxy, ovvero la F, con prodotti economici che puntano ai mercati emergenti – e al momento non si sono ancora affacciati dalle nostre parti – come i recentissimi Galaxy F12 e F02s, lanciati in India proprio ad inizio aprile.

E sembra proprio che il catalogo della serie F sia destinato ad ingrandirsi ulteriormente, e presto, con un dispositivo un po’ più ambizioso, almeno stando all’identikit che ne possediamo grazie alla certificazione TENAA e ai dati forniti dalla Google Play Console. Stiamo parlando di Samsung Galaxy F52 5G: come dice il nome, quindi, ci troviamo di fronte ad uno smartphone che sarà compatibile con le reti di nuova generazione.

La certificazione del TENAA ci ha consentito di sbirciarne sin da subito il design e ricavare qualche caratteristica tecnica. Dal punto di vista dell’estetica non troviamo un approccio particolarmente originale, ma neanche soluzioni che suggeriscono un target di mercato particolarmente basso: la selfie-cam non è infatti ospitata da un notch a goccia ma da un foro nel display posto in alto a destra.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin