CONDIVIDI:

Realme UI 2.0 inizia a farsi strada sugli smartphone del brand cinese e sbarca ufficialmente su Realme 7 Pro e 6 Pro. Si parte dall’India, dove l’aggiornamento – dopo diversi mesi di beta testing – ha già iniziato ad essere notificato su entrambi gli smartphone via OTA.

Le due build vengono identificate con le sigle RMX2170_11.C.20 (Realme 7 Pro) e RMX2061_11.C.15 (Realme 6 Pro). In entrambi i casi, l’azienda specifica che l’aggiornamento potrà essere eseguito unicamente sui dispositivi dove sono già presenti le rispettive release RMX2170PU_11.A.37 e RMX2061_11.A.49.

Al momento tutto tace nella pagina dedicata sul sito ufficiale della divisione italiana (qui), ma nonostante ciò possiamo ipotizzare che il rilascio sul nostro mercato possa non essere poi così lontano. Dell’ultima iterazione di Realme avevamo parlato in un nostro approfondimento dedicato: la prova a bordo del Realme 8 Pro aveva evidenziato l’ottimo lavoro svolto dagli ingegneri non solo dal punto di vista delle numerose funzioni integrate, ma anche e soprattutto in base all’elevato livello di stabilità, affidabilità e ottimizzazione raggiunto.

(aggiornamento del 28 April 2021, ore 15:24)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin