Razer ha presentato il nuovo Orochi V2, l’ultima versione del famoso mouse da gioco caratterizzato da un design ultraportatile e tutta una serie di accorgimenti che garantiscono il giusto compromesso tra ergonomia e prestazioni. Razer Orochi V2 utilizza la tecnologia proprietaria HyperSpeed Wireless e gli switch meccanici Razer di seconda generazione, gli stessi per intenderci che ritroviamo sul top di gamma Razer Viper 8K annunciato a gennaio.
Questo connubio garantisce, secondo l’azienda, il meglio in fatto di latenza e precisione, riuscendo a soddisfare in pieno le richieste dei gamer più esigenti, soprattutto per quanto riguarda il gaming su notebook.
Caratterizzato da un design asimmetrico e un peso di soli 60 grammi, Razer Orochi V2 supporta la funzionalità Razer HyperSpeed multi-device che, in sostanza, permette di collegare il mouse e una tastiera wireless allo stesso dongle, risparmiando quindi una porta USB. Altra caratteristica di spicco riguarda l’autonomia, dichiarata in 950 ore con una singola batteria AA in modalità Bluetooth; questo valore più o meno si dimezza se l’utente utilizza la tecnologia HyperSpeed Wireless (cosa da preferire ovviamente).