CONDIVIDI:

Non è facile mettere le mani sulla next-gen targata Sony, si sa, e tra poco potrebbe essere complicato anche metterci i piedi. Vi ricordate le scarpe realizzate in collaborazione con Nike nel 2018, ispirate alla primissima console del marchio giapponese? Ecco, con un triplo salto carpiato stanno per avere un paio di eredi realizzate invece per celebrare PlayStation 5.

Le Nike PG 5 sono delle sneaker realizzate in sinergia con la stella NBA Paule George (attualmente milita per i Los Angeles Clippers) e Sony e addirittura arriveranno in due diverse varianti. La palette cromatica è la stessa, tutta incentrata sui colori caratteristici di PS5: il bianco della scocca, il nero della parte centrale, e il blu che è il colore di PlayStation da PS2 in avanti.

Se una versione è prevalentemente bianca, l’altra invece è blu: a cambiare comunque non è solo la distribuzione dei colori, ma anche il design, pur tenendo fermi alcuni dettagli estetici caratteristici della console, come i piccoli simboli del quadrato, del cerchio, del triangolo e delle croce che decorano diverse porzioni delle scarpe (e la scocca di PS5, ovviamente).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin