CONDIVIDI:

Enel X ha deciso di semplificare ulteriormente la ricarica a casa o in ufficio delle auto elettriche lanciando “Open Charge“. Si tratta di una specifica offerta sviluppata assieme ad Enel Energia che permette di ricaricare senza limiti i propri veicoli elettrici. É un’offerta flat declinata in 3 versioni pensate per le diverse esigenze dei modelli a batteria in commercio. Vediamo i dettagli.

COME SI ATTIVA?

Per poter attivare Open Charge è necessario disporre della JuiceBox, la wallbox di Enel X che è proposta nei modelli da 3,7 kW, 7,4 kW e 22 kW. I clienti che hanno già una fornitura elettrica Enel accederanno direttamente all’offerta OpenCharge dedicata, cambiando prodotto gratuitamente tramite Enel Energia. I nuovi, invece, dovranno solo sottoscrivere un contratto, con energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

Come accennato all’inizio, sono disponibili tre versioni di questa speciale tariffa: OpenCharge 20, OpenCharge 50 e OpenCharge 75. In occasione del lancio, queste soluzioni sono accessibili con una tariffa promozionale da sottoscrivere fino al 31/07/2021 e valida fino al 31/12/2021. Di seguito i dettagli.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 709 euro oppure da ePrice a 777 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin