CONDIVIDI:

I servizi musicali in streaming di Tidal sono disponibili sugli Smart TV LG tramite il Content Store. Si parla per la precisione dei prodotti rilasciati tra il 2018 e il 2021 e pertanto dotati della piattaforma webOS dalla versione 4.0 alla 6.0. Il colosso coreano ha annunciato la compatibilità con Dolby Atmos su tutti i televisori e le soundbar (tra cui vari modelli della gamma 2021) capaci di riprodurre il formato Dolby. Per poterne sfruttare le potenzialità è necessario un abbonamento al piano HiFi.

Il catalogo di Tidal comprende oltre 70 milioni di tracce di tutti i generi e 250.000 video in alta qualità disponibili senza pubblicità. Tra le funzionalità segnaliamo invece i cambi di traccia illimitati, piani offline, stazioni radio Artist e Track oltre a migliaia di playlist curate del team editoriale della piattaforma, esperti e giornalisti del settore musicale e anche dagli artisti.

L’elenco dei contenuti in Dolby Atmos comprende brani come 7 Rings di Ariana Grande, After Hours dei The Weeknd’s, il duetto di Shawn Mendes e Camila Cabello Señorita e più di 50 playlist personalizzate che includono vari generi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin