CONDIVIDI:

Quanti di voi stanno aspettando con trepidazione la quarta stagione di Stranger Things? Beh, sappiate che potreste dover attendere fino al 2022. Quindi, per il momento vi toccherà accontentarvi di rivedere le stagioni precedenti coltivando la vostra passione per l’atmosfera Eighties, in attesa di quella che è stata definita come la più dark delle stagioni della serie.

La notizia arriva direttamente da Finn Wolfhard, l’interprete di Mike Wheeler, uno dei protagonisti della serie tv. In una recente sessione online di domande e risposte con i fan, l’attore ha rivelato che l’ultima stagione di Stranger Things non arriverà su Netflix prima del 2022. Un bagno di realtà per gli appassionati di tutto il mondo che ne attendevano l’uscita entro l’anno.

A dire il vero però, non si tratta di una notizia del tutto inaspettata: già il mese scorso il co protagonista Gaten Materazzo aveva ammesso di non sapere con esattezza la data di fine riprese, né tantomeno quella di debutto della stagione quattro; a mettere a tacere le ultime speranze è arrivata la dichiarazione di Flinn.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin