CONDIVIDI:

Le HP DIGITAL sono le nuove cuffie senza fili di Meliconi pensate per l’uso con un TV, una categoria di prodotti che sembra ormai indirizzata ad una nicchia di utenti (anche un marchio come Sennheiser non aggiorna la propria gamma da tempo) per via della sempre maggior diffusione del Bluetooth. Il prodotto si compone delle cuffie e di una base trasmittente che funge anche da stazione di ricarica.

La base si connette sfruttando le frequenze comprese tra 2.403 MHz e 2.478 MHz. I connettori disponibili includono un ingresso digitale ottico, un ingresso analogico su RCA e un ingresso analogico su jack da 3,5 millimetri. Si aggiunge inoltre un’uscita digitale ottica per collegare a cascata un ulteriore dispositivo.

Sulle cuffie troviamo poi un ingresso analogico su jack da 3,5 millimetri che permette di utilizzarle anche in modo totalmente indipendente dal trasmettitore. Meliconi dichiara una distorsione dello 0,5% e un rapporto segnale/rumore di 85 dB. La portata del segnale è di circa 30 metri (senza ostacoli nel mezzo) mentre la durata della batteria da 400 mAh si attesta a 8 ore con volume medio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin